mercoledì 31 ottobre 2007

Messaggio di tenerezza


Ho sognato che camminavo

in riva al mare con il Signore

e rivedevo sullo schermo del cielo

tutti i giorni della mia vita passata.

E per ogni giorno trascorso

apparivano sulla sabbia due orme:le mie e quelle del Signore.

Ma in alcuni momenti ho visto una sola orma, proprio nei giorni piu' difficili della mia vita. Allora ho detto:"Signore

io ho scelto di vivere con te

e tu mi avevi promesso

che saresti stato sempre con me.

Perchè mi hai lasciato solo

proprio nei momenti piu' difficili?

E Lui mi ha risposto:

"Figlio,tu lo sai che io ti amo

e non ti ho abbandonato mai:

i giorni nei quali

c'è soltanto un'orma sulle sabbia

sono proprio quelli

in cui ti ho portato in braccio."


M.Fishback Powers

(Maila)

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima Maila!!
tocca nel profondo questo brano.
Ieri sono stata a trovare con Elena i genitori di Ramon, Bruno ed Oriana, ed insieme siamo stati a far visita alla tomba del nostro caro ed eterno amico Ramon.
Quando dolore nel cuore, mi sembrava che stesse per scoppiare....ma bisogna fare come ci ha insegnato anche lui. Continuare a vivere e sorridere sempre, nonostante tutto...
Un abbraccio forte dolce mammina, un'altra vita continua e nasce dentro di te...gioiamo per questo e condividiamolo anche con Ramon che dall'alto sono certa ci guarda e protegge come il più bello degli angeli. Un abbraccio fortissimo...Aly :-)