domenica 27 gennaio 2008

Sei nell'anima (Gianna Nannini)

Caro amico, come già sai sono venuta a Serra de Conti per farti gli auguri di Buon Compleanno con il mio "Girasole". Scusa se non sono venuta in chiesa con i tuoi, ma il 27 gennaio era anche l'11 anniversario di morte del mio amato nonnino Mario, e la mia famiglia ci teneva alla mia presenza. Comunque vengo sempre la sera, appena posso dopo i miei impegni, quando il cimitero è vuoto e non si incontra nessuno. C'è sempre un leggero vento e la vista da lassù è bellissima sulla campagne intorno. Tutti quei lumini accesi con le loro luci calde mi mettono una gran pace. Possiamo finalmente parlare insieme liberamente, anche se lo facciamo tutti i giorni dovunque. Mi guardi sempre con il tuo bel sorriso, li nelle mani del nostro angelo e circondato da profumatissimi fiori ed affetto dei tuoi cari. Ti ho scattato una foto, cosi posso vederti anche da qui quando voglio! Volevo farti un pensierino anche io, cosi ho pensato di portare un pò di felicità e pace anche qui, con questo mio gesto. Ti ricordi? Ascoltavamo sempre in macchina la mitica Gianna Nannini quando andavamo alle cene ed alle feste insieme agli amici. Quando sento questa canzone, non puoi che venirmi in mente...."Sei nell'anima!"

Ramy, Ti voglio un mondo di bene!!!! Ti ringrazio per continuare a proteggermi ed accompagnarmi in questa vita terrena insieme alle persone a me care. Ti sento sempre accanto, mano nella mano, e non mi sento mai sola. GRAZIE!!

Un mega bacio a te ed alla tua dolce Pamy, con affetto la tua "occhi-belli", Alice ;-)

Nessun commento: