domenica 17 gennaio 2010

Tronchetto della Felicità! ;-)


Ciao caro amico bello, ;-)

come ben sai ho dovuto affrontare un'altro piccolo ostacolo che questa vita ci pone davanti lungo questo cammino terreno. Grazie a Dio, ed al tuo sostegno ed aiuto morale, è andato tutto bene! Stamattina ho tolto i punti in ospedale ed ormai la convalescenza da casa è solo un progresso dietro l'altro e ci vuole solo tanta pazienza, fiducia & amore. Sono stata forte ma il merito è grazie anche a tutto l'affetto che ho ricevuto e sentito tutto intorno a me. Quanto è importante, è forse la medicina più forte e migliore. Tutto andrà per il meglio, cerco di essere positiva e sarò pronta per continuare a lottare per cercare di realizzare i miei sogni, che tu ben conosci. Oggi mi sono venuti a trovare anche i tuoi genitori e l'ho apprezzato tantissimo!! Mi hanno portato bellissimi sorrisi, tanto affetto e questo fantastico "tronchetto della felicità" con due bulbi di fiore che stanno già sbocciando con tutto il loto amore ed hanno già portato la primavera in casa mia con il loro intenso profumo buonissimo, che tanto adoro!! ;-)
Che genitori speciali e dolcissimi che hai. Sono felice di averli conosciuti e di portegli essere vicina in qualche modo, ma forse sono più loro che sono più vicini a me con la loro presenza!
In qualche modo questi due fiori mi rievocano la vostra presenza nella mia casetta multicolor e vi sento cosi vicini con tanto amore.
Un bacione verso l'alto dei cieli a Ramy & Pamy....grazie dalla vostra Aly ;-D

Nessun commento: