venerdì 27 aprile 2007

Un pensiero per te...

Cari lettori,
Cari amici di Ramon,
Cari genitori di Ramon,
ho aperto questo blog su espresso desiderio dei suoi genitori e per mantenere vivo il suo ricordo. Per creare uno spazio tutto suo dove fissare nel tempo foto, parole e ricordi. Lasciate commenti anonimi e non. Sicuramente saranno apprezzati oltre che divertenti e piacevoli se consideriamo che stiamo parlando di una persona estremamente solare che rimarrà sempre viva nei nostri cuori.
Vorrei però, con questo blog, lanciare al tempo stesso un messaggio di educazione stradale. Quindi approfitto dell'occasione per sensibilizzarvi in merito.
Ragazzi mi raccomando andate piano in auto!!!
Lo dice una ragazza che lo conosceva, che sapeva quanto guidasse bene in strada ed in pista e che macinava tanti Km e km al giorno, eppure...
Ve lo dice una ragazza che attualmente percorre personalmente tanti kilometri al giorno, vado anche io un pò veloce, ma cerco di rispettare i limiti e stare attentissima. A volte è proprio quando si è sicuri di sè che basta una piccola distrazione per arrivare all'irreparabile. Quindi, lo ripeto, andate piano!! Per voi, ma anche per non provocare troppo dolore alle persone che vi stanno attorno e vi vogliono bene! Grazie!!!
Ps: per chiunque voglia scrivere un post, ha foto da inviare ed aggiungerle qui, da dedicare al nostro mitico e spettacolare Amico Ramon, contattatemi pure, oppure scrivete direttamente ai genitori: ramonpiccioni@gmail.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo Silvia e ho 26 anni o per meglio dire ho ancora 26 anni 2 settimane fa ho fatto un brutto incidente mentre andavo in ufficio , mi sono schianta a 140 allora contro un camion la macchina nn ha tenuto la strada pioveva e avevo le gomme lisce so solo che l'unica cosa che ho pensato quando mi sono accorta che nn riuscivo a frenare è stata " è finita adesso muoio " ma grazie a dio e credo a mio nonno che mi ha protetto dal cielo sono ancora qui a raccontarlo , nn arrivate a dover rischiare la vita per capire che arrivare con un minuto di ritardo è sempre meglio che nn arrivare mai .... oltre a morire voi muoiono dentro anche tutte le persone che vi vogliono bene