mercoledì 2 maggio 2007

Una poesia anche per te...

Sabato 28 Aprile,io e Luigi siamo andati a vedere il concerto della fantastica ELISA al Palarossini.Serata magica e super emozionante resa possibile dalle sensazioni provocate da quella voce d'angelo...
Con noi,o meglio dentro di noi, c'era anche Ramon.A metà concerto è arrivata
una canzone che sembra esser scritta per lui.O per lo meno a me ha dato questa impressione.Cosi'ho preso il
telefono in mano e sulle note di"Una poesia anche per te"ho selezionato dal mio archivio personale questa foto di Rami che calza a pennello con le sensazioni suscitate da queste parole:"Perdona e dimenticherai,per quanto possa fare male in fondo sai,che sei ancora qui.E dare tutto e dare tanto,quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà...Questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve.Ci sarà dentro te e al di là dell'orizzonte una piccola poesia.Ci sarà e forse esiste già al di là dell'orizzonte una poesia anche per te..."

Elisa/Maila

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grande MAILA!!!!
Bellissima la foto...Ramon, io e te amiamo proprio profondamente il mare e questo, e tanto altro ancora, penso che ci leghi ed accomuni. Sai si vede in tutte le foto che ci scattiamo vicino e che forse ci trasmette tutte le emozioni forti che poi comunichiamo a parole o gesti quotidiani. Daltronde il mare è immenso e profondo come l'amore che si prova per il proprio compagno-a e/o amici, parenti, etc... solo amando prondamente vale la pena di vivere e lui ce l'ha insegnato! :-)
Sono certa che vi siete divertiti al concerto della grande Elisa, io ero a Verona con mia sorella Elena ma vi pensavo. Alla prossima occasione cercherò di non mancare. Un abbraccio forte a te e Luigi

Anonimo ha detto...

Grazie Aly per la storiella Indiana,
l'abbiamo letta ma ci abbiamo messo piu' di due minuti.
Certe parole vanno assaporate lentamente ed elaborate nel cuore.
Il tempo e' relativo.
un bacio Maila