martedì 12 giugno 2007

Pami e Rami

Iera sera ho chiamato Oriana per sapere come stava Bruno,per fortuna abbastanza bene.Parlando del piu' e del meno,mi hanno detto che volevano pubblicare sul blog una foto di Ramon e Pamela cosi' ho pensato di anticiparli ed ecco questa spendida immagine.So che anche i genitori e gli amici di Pamela hanno visitato il blog ,li saluto e approfitto per invitarli a scrivere ciò che desiderano...Sentire i genitori di Ramon mi fa sempre un immenso piacere,vorrei dire loro che resterò vicina al loro dolore con profondo rispetto e compassione.La morte non vince finchè i sentimenti durano nel tempo!Oriana e Bruno vi voglio tanto bene!Forza e coraggio...(Maila)

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono davvero bellissimi in questa foto! Mi mancate cosi tanto che nessuna parola può descriverlo. Un bacio ad entrambi di cuore....Aly :-)