domenica 3 giugno 2007

Breve viaggio a Loreto(02/06/07)


Ieri io e Gigi,viste le condizioni incerte del tempo, abbiamo deciso di andare a farci un giro a Loreto.Erano tantissimi anni che non ci mettevo piede ,all'incirca l'ultima volta avrò avuto 5 o 6 anni...è stata un'emozione forte e inaspettata!Ci siamo fermati davanti alla Madonnina per qualche minuto ed i pensieri hanno affollato la mia mente,tra questi c'eri anche tu.In realtà da 7 mesi a questa parte ci sei sempre stato,anche se gli impegni spesso non mi permettono di venirti a trovare,forse perchè finalmente sento di poterti trovare ovunque."IO,VIVO.IO SONO OVUNQUE".Mai come prima sento profondamente reali queste parole!Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di poter entare in una chiesa o in un santuario e sentire una tale sensazione addosso.Portarti dentro significa non arrendersi mai,affrontare le giornate con ironia ed impegnarsi per diventare ogni giorno una donna migliore.Un abbraccio da chi ti tiene nel cuore.

Nessun commento: