mercoledì 13 giugno 2007

Tu che conosci il cielo


Questa è una delle foto che amo di piu'.Chi conosceva bene Ramon,sapeva che questo suo alzare le braccia nei momenti di intensa felicità significava"toccare il cielo con un dito".Vorrei citare alcune srofe di una canzone del mitico LIGA:"Tu che conosci il cielo, saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che..Che non conosco il cielo,pero' conosco te,mi va di ringraziare,puoi farlo tu per me?E intanto sono in viaggio,digli pure che io sono in viaggio,non lo so dove vado ma viaggio e gli portero' i miei souvenir,tutti quanti i miei souvenir...".Ringrazia Dio Rami,chiunque esso sia,qualunque sia il suo volto, perchè questa strana vita che ci mette costantemente alla prova,che ci lascia con il fiato sospeso...Questa vita io la amo,o meglio ho imparato ad amarla e a godermela,specialmente da quando tu l'hai lasciata.Ringrazia quel Dio che ti tiene tra le sue braccia,digli di darci coraggio, salute,capacità di amare,di ascoltare,di aiutare...Alza ancora le tue braccia al cielo Rami!(Maila)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Vero Maila, quel giorno Ramy era raggiante e super positivo come sempre. Qui eravamo in quella famosa gita insieme ad Acquasanta terme. Quanti ricordi e quante risate....chi non l'ha conosciuto non può immaginare quanto ci manca!!!! In questo periodo sono molto felice e quando mi capita qualcosa di bello ringrazio anche lui che secondo me mi sta aiutando dall'alto. Non a caso tante coincidenze si susseguono nella mia e tua vita...non trovi?! Tvb Rami e grazie per esserci sempre!!!! Aly :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Ali,io sto bene a parte qualche acciacco fisico che non manca mai.Sono alle prese con una pressione super bassa,80|50 e con vertigini scaturite da un'infiammazione all'orecchio.A parte questo,nella mia vita splende sempre il sole anche nei momenti piu'neri,grazie alla presenza di Luigi e di Rami che veglia su di noi e ci da una mano nelle difficoltà,ricordandoci di essere ottimisti.Sempre!Ci vediamo al mare...magari questo weekend.Bacio!!Maila

Anonimo ha detto...

ciao ramon ,sono annetta che scrive ...volevo dirti che mi manchi,nell'ultima cena mi avevi detto che ci vedevamo presto ma non e' proprio cosi'...RAGGIANTE DI FELICITA' MI SALUTAVI OGNI ESTATE QUANDO PASSAVO IN RIVA DAVANTI AI BAGNI DOVE ERI IN COMPAGNIA DEI NOSTRI AMICI ...E IL TUO SORRISO QUIETAVA IL MIO CUORE ,HAI PERDONATO MA HAI SOFFERTO,IO SO' QUANTO HAI SOFFERTO MA SICURAMENTE DA GRANDE NON TI SEI FATTO COMPATIRE DA NESSUNO...LO SO' CHE IN QUALCHE MODO MI SEI VICINO....ALLORA QUEL A PRESTO DELL'ULTIMA CENA E' VALIDO PER SEMPRE ,LA TUA ANNETTA